Chiama o chatta su Skype

Ottimizzazione SEO
e traduzione siti internet

Avete necessità di tradurre il vostro sito o volete pubblicarlo “da zero”? Dovete tradurre un CMS generalista o un e-commerce?

Possiamo soddisfare ogni vostra esigenza in questo campo. Non solo provvedendo alla traduzione ed alla contestualizzazione rispetto alla cultura del pubblico di destinazione, ma anche facendoci carico di tutti gli aspetti tecnici collegati.

Traduzione Siti Internet: un servizio “chiavi in mano”

Le nostre traduzioni di siti internet sono fornite pronte per la pubblicazione e siamo in grado di operare con i più diffusi CMS. Ci occupiamo anche delle parole chiave (e di tutti i meta tag) necessari per il corretto posizionamento del sito sui motori di ricerca e provvediamo alla sua ottimizzazione sotto il profilo della accessibilità (pulizia del codice, tempi di caricamento delle pagine, link “rotti” etc.).

Potete inviarci i file in qualunque formato, ve ne restituiremo la traduzione in breve tempo. O potete darci accesso al server, saremo noi stessi a scaricare i materiali occorrenti, a tradurli e pubblicarli.

TRADUZIONE SITI INTERNET

Traduzione siti internet: principali CMS generalisti

siti internet

WordPress

WordPress è uno strumento di blogging gratuito ed un CMS che gira su un servizio di web hosting.

WordPress è utilizzato da oltre il 14,7% dei siti internet classificati da Alexa come “top 1 million”. Da agosto 2011 gestisce il 22% di tutti i nuovi siti.

Joomla

Joomla è un CMS per la pubblicazione di contenuti su siti internet e intranet.

Joomla è scritto in PHP e memorizza i dati in MySQL, MS SQL (dalla versione 2.5), o PostgreSQL (dalla versione 3.0) e comprende caratteristiche come il caching delle pagine, feed RSS, versioni stampabili delle pagine, blog, sondaggi, ricerca, e il supporto per l’internazionalizzazione delle lingue.

Drupal

Drupal è un content management framework (CMF) libero e open-source, scritto in PHP. E ‘usato come sistema di back-end per almeno il 2,1% di tutti i siti web in tutto il mondo (blog personali, aziendali, politici e siti governativi).

E ‘utilizzato anche per il knowledge management e la collaborazione aziendale.

 

Traduzione Siti Internet: CMS per l’e-commerce

Magento

Magento è un’applicazione web per l’e-commerce che è stata lanciata il 31 marzo 2008. L’applicazione è stata sviluppata da Varien (oggi Magento Inc) con l’aiuto dei programmatori della comunità open source, ma è di proprietà esclusiva di Magento Inc.

Magento è stato costruito utilizzando Zend Framework.

PrestaShop

PrestaShop è una soluzione e-commerce molto diffusa. Supporta i gateway di pagamento come Google Checkout, Authorize.Net, Skrill, PayPal e PayPal Payments Pro attraverso le rispettive API. Ulteriori moduli di pagamento sono offerti a pagamento.

Il software è attualmente utilizzato da 135.000 + siti in tutto il mondo.

VirtueMart

VirtueMart (precedentemente noto come mambo-phpShop) è una soluzione di e-commerce progettata come estensione dei CMS Mambo e Joomla!. VirtueMart è scritto in PHP e richiede MySQL per la gestione del database.

Virtuemart è maggiormente adatto per siti web con un basso e medio livello di traffico.

osCommerce

osCommerce (“open source Commerce”) è un e-commerce e un software di gestione di un negozio on-line .

Può essere utilizzato su qualsiasi sito che abbia installato PHP e MySQL.
E ‘disponibile come software free.

OpenCart

OpenCart è una piattaforma e-commerce gratuita per i venditori online. OpenCart fornisce una base professionale ed affidabile da cui partire per costruire un negozio online di successo.

La piattaforma è rivolta ad una vasta gamma di utenti: dagli sviluppatori web esperti in cerca di una interfaccia user-friendly ai proprietari di shop che intendono avviare il loro business on-line per la prima volta.

Zen Cart

Zen Cart è un software per la vendita su siti internet. E’ basato su PHP, MySQL e componenti HTML.

Supporta numerose lingue e valute, ed è liberamente disponibile sotto la GNU General Public License.
Zen Cart ha origine da osCommerce come un progetto separato nato nel 2003. Le principali differenze tra i due sistemi vengono da cambiamenti nell’architettura e caratteristiche addizionali incluse nella versione base.

Inglese

Francese

Tedesco

Spagnolo

Olandese

Fiammingo

Portoghese

Catalano

Greco

Danese

Finlandese

Islandese

Maltese

Norvegese

Svedese

Polacco

Albanese

Bielorusso

Bosniaco

Bulgaro

Ceco

Croato

Estone

Georgiano

Lettone

Lituano

Macedone

Romeno

Russo

Serbo

Slovacco

Sloveno

Ucraino

Ungherese



Arabo

Ebraico

Persiano

Turco



Cinese

Coreano

Giapponese

Indonesiano

Tailandese

Vietnamita

  • html
  • WordPress
  • Joomla
  • Drupal
  • Magento
  • PrestaShop
  • VirtueMart
  • osCommerce
  • OpenCart
  • Zen Cart